Signore e Signori ecco Alex Pettyfer, attore inglese, classe '90, figlio di una ex modella e presentatrice e di un attore, ex modello lui stesso, probabile nuovo James Bond (dovrebbe sostituire Daniel Craig).
Filmografia: Stormbreaker di Geoffrey Sax (2006, dove recita accanto a Ewan McGregor e Mickey Rourke), Wild Child (2008, film di Nick Moore con Emma Roberts), Tormented di John Wright (2009), Beastly (remake de "La bella e la Bestia" di Daniel Barnz, 2011), I Am Number Four (D. J. Caruso, 2011), In Time (Andrew Niccol, 2011).
Io non ho visto nessuno di questi film, se qualcuno lo ha fatto mi dica se sono indimenticabili o meno. Però ricordo di averlo notato negli scatti in bianco e nero (stupendi) di Hedi Slimane, uno che di ragazzini promettenti se ne intende (http://www.hedislimane.com/) e non mi era sembrato nè così biondo, nè così bambolotto, nè così inglese. Ovviamente lo preferisco in versione bad boy. Da lì a diventare il nuovo James Bond... mah! Tutte le foto e le info sul sito www.alexpettyferweb.com/